Bitcoin mining: Marathon per diventare il più grande minatore degli Stati Uniti con 2,56 Eh / s

Marathon ha effettuato un altro ordine per aumentare le sue macchine per l’estrazione di Bitcoin con ulteriori 10.000 antiminer.

L’azienda stima che il suo tasso di hash raggiungerà i 2,56 Eh / s

L’industria mineraria di Bitcoin si sta gradualmente riscaldando e ci sarà molta concorrenza nei prossimi anni poiché le società minerarie continuano ad acquistare minatori di prossima generazione. Recentemente, Marathon Patent Group, Inc., ha informato in un comunicato stampa di aver aperto un nuovo contratto con il produttore cinese di ASIC Bitcoin, Bitmain, per ricevere altri 10.000 Antminer S19 Pro.

Maratona obiettivi 2,56 Eh / s

Secondo le informazioni , Bitmain dovrebbe completare la spedizione di 10.000 Antiminer S19 Pro entro marzo del prossimo anno. Come prevede l’accordo, la società di mining di Bitcoin riceverà le consegne in lotti a partire da gennaio del prossimo anno. I 10.000 antiminer verranno distribuiti più velocemente rispetto al precedente ordine della società effettuato ad agosto. Precisamente, il nuovo ordine sarà interamente e completamente implementato entro il primo trimestre.

„Di conseguenza, ci sarà un aumento sostanziale delle nostre entrate di Bitcoin Mining prima di quanto avevamo previsto“, ha detto la società.

In precedenza, ad agosto, Marathon aveva ordinato 10.500 Antiminer S19 Pro da Bitmain. La consegna dovrebbe iniziare anche a gennaio 2021. Tuttavia, sarà completamente e completamente implementata a giugno, tre mesi dopo gli ultimi 10.000 antiminer. Fondamentalmente, tutti questi miner dovrebbero aumentare la potenza di mining di Bitcoin dell’azienda a 2,56 Eh / s quando saranno completamente implementati.

Con questo potere di hashing, Marathon potrebbe diventare la più grande società di mining di Bitcoin negli Stati Uniti e nel Nord America in generale.